26/05/11

REGALO LA MIA MUSICA


Regalo la mia musica!

E’ da tempo che ci pensavo!
L’ultimo album è uscito ormai da un anno e mi accingo a scriverne un altro, non perché non abbia un cavolo da fare ma solo per una necessità fisiologica…si come fare la cacca dirà qualcuno…quel qualcuno è un genio ed ha ragione!(infatti compongo un sacco in bagno!;-))
Lo faccio perché ne ho voglia e devo farlo per stare bene con me stesso e per far tacere quei mostri che dallo stomaco urlano da più di trent’anni ormai.
Quegli stessi mostri da qualche tempo mi dicono…che la musica dev’essere gratis, che non ha senso darla in mano a chi la commercia come se fosse un detersivo, a chi ti valuta in base alla posizione in air play o quanti download fai…..! Francamente Me ne fotto e decido io…..
 La musica è musica, ed è di chi la vuole ascoltare.
Mandate un email a Luca@lucaleoni.it e vi invierò il mio ultimo album “ARMONICO”.

Grazie amici.
A presto
Luca

Nessun commento: